Home Notizie
FacebookLinkedin

Area riservata



Ultime notizie
AP non perde il pelo e non perde il vizio PDF Stampa E-mail
Sabato 16 Novembre 2013 23:40

fangoNuova competizione elettorale e AP (priva di proposte) si ripropone, come il peperone dopo il pranzo, nelle sue consuete modalità.

Alla ricerca spasmodica di uno scandalo per colmare il vuoto di una proposta che non c'è.

Ora AP costruisce uno scandalo a partire da un file audio rimaneggiato e pubblicato.

Cara AP, se di brogli si tratta, non si fanno articoli: si va in PROCURA. Il fatto che ci si fermi all'articolo è la prova che non c'è nulla...

Visto il diffamatorio attacco pubblichiamo una prima risposta del Segretario dell'AUPI, intitolato:

 

LA MACCHINA DEL FANGO ovvero "come provare a vincere le elezioni senza idee e programmi"

 
Elezioni FVG: i motivi che ci fanno scegliere Progetto Psicologia PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Novembre 2013 16:27

PROPPsicoeuropa, dopo 8 anni di governo dell’Ordine del Friuli Venezia Giulia, ha scelto di non presentare una propria lista. Questo per aiutare il normale e sano cambiamento, non solo dei candidati, ma anche delle sigle. Tuttavia, in considerazione del fatto che l’Ordine rappresenta una istituzione molto importante per la nostra categoria, non rinuncia a sostenere alcuni piuttosto che altri. Il sostegno che intendiamo dare è basato sulla conoscenza dei colleghi che ci devono rappresentare sul programma. Come è nello stile di Psicoeuropa eviteremo di dire qualcosa contro qualcuno, ma cercheremo di evidenziare i pregi di chi sosteniamo.

Leggi tutto...
 
Facciamo i matti!! PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Ottobre 2013 20:41

Questo titolo provocatorio si riferisce all'intervento del Presidente del CNOP durante una recentissima audizione alla Camera dei deputati . Il dott. Palma, presentando la grave situazione occupazionale degli Psicologi in Italia determinata anche dai 90.000 iscritti dice "Questo creerebbe un risparmio certo e non dico di abolire le facoltà, perché questo non è immediato, possibile, non sono tanto «matto» da proporre una cosa del genere".
Perché no? Perché non chiudere alcune facoltà di Psicologia che con i loro esimi professori hanno contribuito a generare un generazione di professionisti disoccupati? Come è stato pensabile arrivare a formare 90.000 professionisti quando nel resto d'Europa il numero raggiunge le 270.000 unità?Un terzo degli psicologi europei vive in Italia!!!!

Leggi tutto...
 
Settimana del Benessere Psicologico - Intervista al dott. Denis Magro PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Settembre 2013 12:21

settimana-benessere-psicologicoIl dott. Magro ha collaborato attivamente alla Settimana del Benessere Psicologico in Friuli Venezia Giulia (20-26 maggio 2013) attraverso l'organizzazione e promozione di un seminario sul tema della Psicologia del Traffico.

 

A Denis un ringraziamento particolare da parte dell'Ordine degli Psicologi del FVG per il suo prezioso contributo.

Guarda l'intervista...
 
Ultimi aggiornamenti R.C. Professionale Psicologi PDF Stampa E-mail
Domenica 11 Agosto 2013 21:13

mindthegapCare colleghe e cari colleghi,
come avevo già anticipato nella nota introduttiva ed esplicativa della Polizza RC gratuita per gli iscritti AUPI, a prezzi assolutamente vantaggiosi per i non iscritti (liberi professionisti e tirocinanti), l'entrata in vigore dell'obbligatorietà dovrebbe slittare di 12 mesi ed entrare in vigore ad agosto 2014.

Ancora una volta devo usare il condizionale: DOVREBBE. Perché?

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 8 di 13




Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.