Home Iscrizione elenco privato psicologi
FacebookLinkedin

Area riservata



Psicoeuropa ricerca professionisti psicologi privati PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Aprile 2013 15:41

La nostra associazione Psicoeuropa collabora da anni con medici di famiglia generici (MMG), pediatri (PLS), avvocati, famiglie, associazioni ed altri operatori, e da questi, inoltre, riceve richieste di nominativi di professionisti psicologi in grado di valutare e seguire privatamente minori ed adulti.

Stiamo, perciò, stilando un elenco di colleghe/i da diffondere e da pubblicare sul nostro sito www.psicoeuropa.it

Se sei disponibile e interessata/o a rendere visibile la tua attività, accedi all’area riservata o iscriviti a Psicoeuropa per compilare e inviare il form di richiesta di iscrizione all'elenco di professionisti psicologi.

L’unica condizione per poter partecipare a questa iniziativa è quella di applicare LA CARTA DEI DIRITTI DEL CONSUMATORE-UTENTE DELLE PRESTAZIONI PSICOLOGICHE.

L’obiettivo di Psicoeuropa è quello di costruire una rete di professionisti che collabora e si forma costantemente, ovviamente senza oneri aggiunti per gli stessi.

Oltre a partecipare a questa iniziativa, puoi aiutarci a crescere inviando il materiale che vuoi condividere, articoli, moduli, informazioni ecc.

 

Lo staff di Psicoeuropa

 




Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.