Home Corsi e convegni Corsi Workshop a Grado: Tecniche e metodologie di analisi del comportamento motorio gestuale
FacebookLinkedin

Area riservata



Workshop a Grado: Tecniche e metodologie di analisi del comportamento motorio gestuale PDF Stampa E-mail
Martedì 30 Giugno 2015 13:01

bapAnnunciamo il Workshop Internazionale di Alta Formazione “Tecniche e metodologie di analisi del comportamento motorio gestuale. Il metodo BAP (The Body Action and Posture Coding System)” del prof. Marcello Mortillaro che si terrà a GRADO (Gorizia) il 17, 18 e 19 luglio 2015 presso il Grand Hotel Astoria.

Il corso ha validità di 18 crediti ECM per tutte le discipline medico-sanitarie.

Il Workshop del prof. Marcello Mortillaro dell’Università degli Studi di Ginevra (CH) verterà sulle tecniche e metodologie di analisi del comportamento motorio gestuale attraverso il metodo BAP da lui ideato. Si tratta dell’unico metodo validato e certificato relativo al motorio gestuale.


Il Workshop è organizzato dall’Associazione nazionale degli Analisti del comportamento emozionale del volto - Emotusologi (A.A.E.) in collaborazione con l’Università Popolare di Gorizia, il Centro di ricerca Facs, con il patrocinio della Regione F.V.G, della Provincia di Gorizia, del Comune di Gorizia, del Comune di Grado, della G.I.T. SpA Grado, dell’Ordine dei Medici e Chirurghi odontoiatri di Gorizia, dell’Ordine degli Psicologi F.V.G., dell’Ordine degli Avvocati di Gorizia.

 

Il Workshop è dedicato ai professionisti in ambito psicologico, sanitario, legale, che, utilizzando strumenti scientifici, vogliono comprendere, attraverso il comportamento umano, le emozioni che prova il loro interlocutore.
Il Workshop sarà tenuto in lingua italiana.

Grazie all’interessamento del collega dott. Giandomenico Bagatin, gli iscritti all’area riservata di Psicoeuropa potranno partecipare al corso a 180 euro (anziché 300 euro), con una riduzione di quasi il 50%.
I posti e l’offerta sono limitati, perciò gli interessati si affrettino ad iscriversi.


Il Workshop si terrà presso:

Sala Congressi del Grand Hotel Astoria
Largo San Grisogono 3, 34073 Grado (Gorizia)
Orari: venerdì 14.00 -18.00, sabato e domenica 10.00 – 13.00 / 15.00 -18.00.


Maggiori informazioni e iscrizioni on-line www.unigo.it

Segreteria organizzativa: 333-6176704 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Versamenti iscrizione:
Banca Popolare di Cividale – Filiale di Trieste, Corso Italia
IBAN   IT90Q0548402201074570421569

 




Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.